Chi Siamo

 

Bima Costumi la storia del marchio.


Bima è un’azienda di confezioni di costumi moda mare, fondata negli anni 70 da Elefante Biagio e Amodio Raffaela ed Elefante Alessandro con sede in Gragnano (NA).

Affermata nel suo settore, con la sua trentennale esperienza, presenta la nuova collezione “estate 2022″: M’ama non M’ama per la donna e per bambina, Bima per la donna, Hux per l’uomo e il bambino, una linea che vuole inserire Bima nel panorama mondiale dei produttori di costumi di alta qualità.

Utilizziamo i migliori tessuti e materiali presenti sul mercato: tessuti in tinta unita, fantasia e laminato con capi dai tagli moderni e confortevoli, capaci di offrire a chi li indossa una sensazione di benessere fisico ed estetico. Una collezione studiata per ogni fascia di età: fantasiosa e birichina da bambino/a, appariscente per il settore giovanile e dai tagli più classici per un pubblico più maturo.

La nostra azienda non si avvale di intermediari ma vende direttamente ai rivenditori, garantendo prezzi e condizioni migliori. Contattateci direttamente, magari per fissare un appuntamento e visitarci nella nostra unica sede in Gragnano, vi daremo tutte le informazioni, prezzi e condizioni sui prodotti Bima.